La realizzazione

La casa soggiorno “Ziani-Vanturini” a Castrocaro Terme, in Via Guccerelli 10, è stata realizzata circa una ventina di anni fa, grazie ad una donazione testamentaria come “Centro” per persone anziane, per malati a lunga degenza in modo da avere uno spazio dove gli anziani potessero stare bene e vivere in tranquillità.

La residenza

La residenza si prende cura dei suoi ospiti non solo erogando loro servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale, ma anche rendendo piacevole il loro soggiorno da un punto di vista umano, mettendo al centro del progetto assistenziale la relazione che può instaurarsi tanto nel gruppo degli ospiti, quanto tra gli ospiti stessi e il personale che opera all’interno della casa.

I servizi

La residenza può ospitare fino a 36 pazienti in camere singole o doppie. Offre tutti i servizi di tipo alberghiero, compreso il servizio di lavanderia della biancheria personale e la cucina interna. Inoltre i nostri ospiti potranno usufruire del servizio di fisioterapia due volte a settimana, ci sarà la presenza di un infermiere diurno e potranno godere di una assistenza qualificata h.24.

Segui le notizie DEL Soggiorno ziani venturini!

oppure

PrivatAssistenza CoopAbbracci
PrivatAssistenza CoopAbbracci

5x1000 coopabbracci

Dona il tuo 5X1000, contribuisci alla creazione di altre case per il sostegno alle persone anziane!

C.F: 03458500406

newsletter coopabbracci

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative!

Cooperativa Sociale Abbracci onlus - Viale Appennino 193A, Forlì 47121 - P.IVA/C.F. 03458500406
Privacy Policy - Cookie Policy